View Single Post
Old 04-07-2010, 13:31   #12216
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
guarda, sono a 42 ore, penso che avrò combattuto, con la stessa strategia che va bene per tutti i mostri, per 38 39. Il resto a parlare per andare avanti, e scegliere le frasette
Tranquillo, qui l'ho chiuso con 97 e oltre 120 effettive. È tale e quale alle 42 ore di cui sopra. E il finale lo sai già - posso solo dirti che è più banale anche di quel che puoi aspettarti.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
perfetto oblivion non lo provero mai , mi avete tolto il pensiero.
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non ascoltare gli odiatori professionali: è solo un tipo di gioco del tutto diverso (che molti, per rigidità mentale dieddiesca, si rifiutano di capire)
Pochi giochi mi hanno fatto una così cattiva impressione come Oblivion. Giudicare un gioco da 5 ore di gioco non è probabilmente giusto, ma se ti viene anche voglia di fanculizzarlo dopo così poco tempo, un perchè (e non parlo in generale, intendo nel tuo piccolo e nel tuo rapporto - e non rapporto, se decidi di mollarlo - col gioco) magari c'è.

Mi ero promesso di riprovarci, ma non accadrà mai

The Witcher al primo mezzo run che feci (perchè formattai e come un deficiente persi i save) mi prese ma non molto (anche il doppiaggio mi fece una impressione a malapena sufficiente), fui anche un po' frustrato all'investigazione. Cominciatolo da capo dopo un po' di tempo è stato amore

Ultima modifica di michelgaetano : 04-07-2010 alle 13:34.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso