Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
guarda, sono a 42 ore, penso che avrò combattuto, con la stessa strategia che va bene per tutti i mostri, per 38 39. Il resto a parlare per andare avanti, e scegliere le frasette 
|
Tranquillo, qui l'ho chiuso con 97 e oltre 120 effettive. È tale e quale alle 42 ore di cui sopra. E il finale lo sai già - posso solo dirti che è più banale anche di quel che puoi aspettarti.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
perfetto oblivion non lo provero mai , mi avete tolto il pensiero.
|
Quote:
Originariamente inviato da F5F9
 non ascoltare gli odiatori professionali: è solo un tipo di gioco del tutto diverso (che molti, per rigidità mentale dieddiesca, si rifiutano di capire)
|
Pochi giochi mi hanno fatto una così cattiva impressione come Oblivion. Giudicare un gioco da 5 ore di gioco non è probabilmente giusto, ma se ti viene anche voglia di fanculizzarlo dopo così poco tempo, un perchè (e non parlo in generale, intendo nel tuo piccolo e nel tuo rapporto - e non rapporto, se decidi di mollarlo - col gioco) magari c'è.
Mi ero promesso di riprovarci, ma non accadrà mai
The Witcher al primo mezzo run che feci (perchè formattai e come un deficiente persi i save) mi prese ma non molto (anche il doppiaggio mi fece una impressione a malapena sufficiente), fui anche un po' frustrato all'investigazione. Cominciatolo da capo dopo un po' di tempo è stato amore