Quote:
Originariamente inviato da anonimus
Carissimo Ilos speravo in un tuo intervento..beh considerando che la spesa della scheda video è gia' di per se' alta se si vuole un pezzo valido, credo che intorno ai 250 ci posso arrivare, poi si sa' che la tecnologia cresce e che tra un anno la scheda comprata ora sara' gia' vecchia.
In ogni caso i giochi che amo sono i piu' complessi a livello grafico, tipo call of duty o Microsoft Fly Simulator.
Vorrei Nvidia perchè credo sia piu' compatibile con la mobo, ricordo che in passato ebbi dei problemi con schede video ATI.
Grazie e ciao
|
Bè in effetti è da un bel po che non ci sentiamo
Se vuoi nvidia devi puntare almeno alla gtx465 anche se io ti consiglierei una ATI HD5850, entrambe dovrebbero rientrare nel budget. Per i problemi di compatibilità non credo ne avresti, io sono con una 4850 da più di un anno e va tutto alla grande, cmq fossi in te valuterei anche l'ipotesi di cambiare tutto il sistema se anche cambiando la scheda video risenti un bel po in prestazioni nei giochi (ma qui dipende molto a che risoluzione gichi).
Alla prossima