View Single Post
Old 03-07-2010, 15:10   #1
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Problema bolletta fastweb dopo cambio operatore

Ciao ragazzi,
ho un problemone a causa di fastweb
Allora a fine maggio chiamo tiscali per fare il passaggio alla loro offerta tutto incluso 10mb mentre venivo da fastweb sempre tutto incluso (quindi fonia+adsl).
Il cambio è stato abbastanza celere: fastweb mi stacca la sua linea il 9/06 e il giorno dopo già ero attivo con tiscali (anche se commercialmente lo sono dal 16/06).
Ecco oggi mi arriva la fattura fastweb:
"periodo di fatturazione dal 15/04 al 14/06"
Totale da pagare: € tot
di cui:
-abbonamenti, periodo 15/06 - 14/08 € tot
-consumi, periodo 15/04 - 14/06 € tot (niente essendo tutto incluso)
-iva € tot

Ma che caxxo di fattura è?
Cioè mi staccano il nove giugno ma pretendono i soldi per altri due mesi?

Ecco chiedo, vi è mai successa una roba del genere?
E poi che numeri devo contattare per discutere con loro dato che con il 192193 non posso fare niente dato che il unmero non risulta più fastweb e chiamando il 192192 se riesco a parlare mi dicono chiami il 192193 che però è inutile (dato che non risulto più un loro utente)?!
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni

Ultima modifica di InferNOS : 03-07-2010 alle 16:58.
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso