View Single Post
Old 02-07-2010, 20:34   #70
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdinEidolon Guarda i messaggi
Quindi praticamente STRANAMENTE gli iPhone dicono che prendono più di quanto dovrebbero.
Mi sfugge. Quindi un problema TECNICO, a livello hardware, ovvero la variazione di conducibilità dell'antenna se toccata, largamente prevista (avete mai visto un notebook con antenne a vista non coperte di plastica? un router? no eh?), potrebbe essere risolto da un fix software che riporta a livelli non fasulli le tacche? Ma non è palesemente un'idiozia?

Ma gli utenti Apple si rendono conto che prima una produttrice di prodotti di fascia altissima li inganna sulla ricezione, poi insegna loro come tenere un telefono, e adesso li prende per i fondelli dicendogli che un evidente problema a livello progettuale, verificato da più fonti attendibili (AnandTech per citarne una) si risolve via software, per di più con un fix che ABBASSA le tacche?

Dimenticavo che tanto un prodotto Apple non serve che funzioni, basta che abbia una mela disegnata dietro...
Io non sono un anti-fanboy, se big G facesse una cosa simile mi incazzerei altrettanto, ma quando è troppo è troppo eh!
Ma l'hai letta la dichiarazione di apple almeno ?
C'è scritto che un calo di 1-2 tacche è effettivamente atteso se l'antenna viene coperta quandi lo si impugna, cali superiori sono invece solo apparenti, dovuti ad una errata indicazione del segnale, e il tutto COINCIDE con quanto detto da Anandtech.
Il problema quindi c'è, per te utente è intollerabile ? No problema, ti ridanno tutti i tuoi soldi.
Più di questo, che altro dovrebbero fare secondo te ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1