Quote:
Originariamente inviato da belva7121
X Piramid :
guarda che io ho ancora tutto come Asus l'ha fatto.Non ho ancora formattato perchè nn ho tempo, i driver video sono quelli in stock , gli audio ho aggiornato e ho aggiornato il bios a 209
Perciò nn aggiorno i driver video perchè con questi mi va tutto liscio.
Con sto caldo (temp ambiente 26°) dopo due ore di Crysis ho controllato il log di Gpu-z e ho visto dei picchi a 90°  . Subito dopo scende rapidamente ,ma le ventole mi sembra che vadano sempre al 30%.
|
Non ho formattato per lo stesso motivo per questo nelle tue stesse condizioni ero sorpreso dai tuoi risultati, bada che ho detto sorpreso e non incredulo

In effetti avevi ragione, evidentemente dopo varie ottimizzazioni e qualche Windows Update sembra proprio vero che conviene rieseguire il test perchè i risultati cambiano totalmente e stranamente in meglio.
Sono passato da:
Processore: Calcoli al secondo 7,0
Memoria (RAM): Operazioni di memoria al secondo 7,3
Scheda video: Prestazioni desktop per Windows Aero 6,0
Grafica dei giochi: Prestazioni grafica 3D per applicazioni business e giochi 6,0
Disco rigido primario: Velocità di trasferimento dati del disco 5,9
ad oggi:
Processore: Calcoli al secondo 7,1
Memoria (RAM): Operazioni di memoria al secondo 7,5
Scheda video: Prestazioni desktop per Windows Aero 7,2
Grafica dei giochi: Prestazioni grafica 3D per applicazioni business e giochi 7,2
Disco rigido primario: Velocità di trasferimento dati del disco 5,9 (
l'hard-disk di Seagate continua ad essere l'unico vero collo di bottiglia prestazionale del notebook)
Saluti e ocio a quella cosa che vi avevo segnalato del rialzo delle temperature della scheda grafica con i Catalyst 10.6 che è estate e fa caldo
P.S. Ricordo che il tutto è stato ottenuto rigorosamente con driver stock eccetto per l'ultima release 64bit dei driver Realtek - che comunque non influenzano i risultati di questo test - scaricati direttamente dal loro sito (quà nella sezione download pubblicano solo la versione 32bit).