Buongiorno a tutti
Quote:
Originariamente inviato da alexna
Ho provato a flashare il vbios aggiornandolo con quello di pietro usando winflash20111 come seven mi ha consigliato ma mi dice tale aggiornamento non ha senso perchè già installata...mi sembra molto strano....la versione che ho io è 012.017.000.004.035992 e se non ho capito male è quella che hanno tutti da default...forse come al solito sbaglio qualche passaggio io.....
P.S. Giusto per inciso alla fine sono riuscito ad installare i driver 10.6 senza aver problemi fino a quando ho provato a far girare 3dmark06 che sul II test degli sm2 mi si è inchiodato con rispettiva schermata nera senza lasciarmi altra scelta che spegnerlo di forza.....
|
Ciao alexna,
il vBIOS, di base, è il medesimo ma con delle variazioni relative al clock o, se indicato, al vCORE. Non sono disponibili purtroppo aggiornamenti del BIOS della scheda grafica, su questo fronte si sta cercando di prendere a modello quello fornito su altri notebook (ad esempio AlienWare o MSI) che hanno mostrato maggiore compatibilità con i Catalyst anche se tale scelta spesso porta alla perdita di alcune funzioni (ad esempio l'HDMI o l'overdrive).
Quote:
Originariamente inviato da Uber05
Dunque signori,
ho messo finalmente mano al gioiellino. Ieri mi sono arrivati il mouse Razer Imperator e il pad Razer Goliathus alpha speed xl.
Un po' di info di pubblica utilità:
Asus G73JH-TZ014V
Ordinato il 21 giugno 2010
Arrivato al pick&pay il 23 giugno 2010
Ritirato il 25 giugno 2010
Bios Version 209
Le partizioni che ho trovato sono le seguenti:
Disco 0: Partizione di backup 19,53 Gb, Partizione di avvio C: 116,44 Gb ( ho disinstallato antivirus, Skype, materiale Adobe ), Partizione F: 379,29 Gb
Disco 1: Partizione D: 232,87 Gb, Partizione G: 232,89 Gb
Indice di prestazioni
cpu 7
ram 7,4
desktop per aero 7,2
grafica 3d 7,2
trasferim dati 5,9
Per ora ho installato Company of heroes, il gioco online che faccio più spesso e lanciato il performance test:
risultato: Great
Average fps 45,2
Maximum fps 60,0
Minimum fps 26,0
risoluzione 1900x1080 AA8x tutti i settaggi su ultra o, dove non disponibile, high. Temperatura media dopo i 5 minuti del test 46° gpu.
Sto installando Crysis Wars...
|
Complimenti! Le prestazioni sono in linea, quindi nella norma e particolarmente contenuto il calore generato dalla GPU, anche se dovresti far girare benchmark per maggior tempo o comunque fare una sessione di gioco piu' intensiva.
Aggiorno la lista e naturalmente... appena avete modo, aprite una vostra galleria sul portale