Quote:
Originariamente inviato da strangers
E io non ho un MacBook!
Se poi mi spieghi dove ho detto di possederne uno...
|
Quote:
Originariamente inviato da strangers
Dimenticavo..... Io il caricabatterie del mio macbook lo lascio a casa,dopo 2 ore la batteria non è neanche a metà!
|
Di' ma parli seriamente o cosa? Hai problemi di sdoppiamento di personalita'?
Saranno veramente le batterie all'uranio come diceva Engineer86
Comunque lasciando perdere i fanboy mac (che tra l'altro di problemi i macbook ne hanno avuti e molti, da quanto si leggeva nelle news di questi ultimi mesi), non mi pare che con un aggiornamento firmware tutto vada a posto.
E non e' nemmeno giusto parlare di sistema di dissipazione scrauso, perche' se la plastica fonde, significa che il dissi lavora bene, altrimenti saltava il processore (be', piu' che altro si aveva la schermata blu perche' al procio veniva tolta la corrente per sicurezza).
Con l'aggiornamento firmware per la ventola, riescono solo ad arginare il problema. O magari hanno inserito anche un abbassamento delle frequenze di qualche cosa (CPU o GPU).
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Tanto perchè una volta si diceva che Sony costava di più perchè era di qualità superiore. Ovviamente penso che il firmware si limiterà ad aumentare il regime di rotazione delle ventole in modo da raffreddare maggiormente il portatile. Ho la vaga impressione che certi portatili siano sempre di più al limite e spesso si debba scendere a dei compromessi assurdi. Speriamo che in futuro per avere un portatile "fresco" non si debba avere una turbina dentro la scocca... :P
P.S. La mia non è voglia di scatenare polemiche, però da fastidio sentire le solite frasi fatte in cui si parla della qualità Sony. Una volta poteva essere così, oggi tutto si fabbrica in Cina e non credo che vi siano degli accorgimenti particolari sulla qualità.
|
Si infatti sto iniziando a pensare cosi' anche io... Ma io mi chiedo, testare il notebook sotto benchmark in una stanza con 26 gradi no? In fondo tante case in estate hanno quella temperatura (io anche 28) e se il notebook non regge, vediamo di risolvere il problema.
Ormai sentire di notebook che saltano per il calore e' di moda ultimamente, e comunque continuano sulla via del risparmio...
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0
il mio era nella lista...........fatto aggiornamento ieri da VAIO UPDATE (era un aggiornamento catalogato come OBBLIGATORIO).............sembrava essere andato tutto per il verso giusto ma il portatile non si è più riacceso! 
|
Azzius, che sfiga... Classico "si accende ma non parte"?
Se e' in garanzia portaglielo (salvati prima i dati sull'hard disk, smontalo e mettilo in un bay esterno che spesso capita che te lo formattino senza necessita' di farlo. Questo molte case lo fanno).