|
beh, la LX4 non è ancora stata annunciata, considerando che dall'annuncio alla commercializzazione passano 3-6 mesi non mi stupirei che si iniziasse a vedere nei negozi la LX4 non prima di inizio 2011. Cmq sia è chiaro che "aspettando" si può sempre prendere qualcosa di meglio, ma è anche vero che in questo momento la EX1 - per me e per molti altri - è la miglior P&S sul mercato.
In ogni caso, teniamo conto del fatto che sensore più grande = lente più grande, quindi se così fosse anche il corpo macchina forse lo sarebbe. Cmq la grandezza del sensore non è TUTTO. Conta moltissimo la lente, e quella della EX1 è davvero superlativa (grazie soprattutto all'apertura F1.8).
Penso che passerei ad un'altra compatta solo se presentasse un'apertura ancora maggiore (es. F1.4) ed ancor meno rumore ad alti ISO (la EX1 è già ottima sino a 400, anche 800 se non si sottoespone troppo).
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |
TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341
Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
|