Discussione: TESTUGGINE
View Single Post
Old 30-06-2010, 22:33   #16
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Non è una tartaruga di terra!

Ho avuto quella specie di tartaruga per anni e recentemente l'ho donata ad una riserva in Toscana.

Devi tenerla nell'acqua! Inoltre devi metterle qualcosa che le permetta di uscire per stare all'asciutto quando ne ha voglia (qualcosa che emerga dall'acqua e le permetta di uscire).

Ti sconsiglio con tutto il cuore di tenerla comunque. Senti come ti hanno suggerito la forestale e altre associazioni che si occupano di animali.

Puoi provare a darle da mangiare della verdura, ma se è adulta la vedo dura. Probabilmente ti mangerà solo gamberetti o pastiglie apposite (che trovi in un negozio di animali). Tieni conto che mangia solo quando è immersa nell'acqua.

Non farla disidratare, mi raccomando...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso