View Single Post
Old 30-06-2010, 19:26   #3628
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao ragazzi stavo pensando di farmi sostituire il portatile perchè è tutto perfetto apparte 2 dead pixel,di cui uno a 2 cm sotto la parte superiore,ma fastidioso in quanto posizionato al centro-destra..finora non ci avevo fatto toppo caso,ma ieri ho giocato un po' 1gioco ''scuro al buio'' come DooM3 e rompeva parecchio e lo stesso dopo un dvd al buio(28 giorni dopo)Cio' che vorrei sapere è lo cambieranno subito con uno nuovo?(Rientro nei dieci giorni se faccio richiesta oggi)oppure lo ''ripareranno'''?Per il resto è un modello perfetto,con scheda video che dà zero problemi e visto che il problema è ''solo lo schermo''..e poi guardando il libretto di garanzia ho letto che per la sostituzione per dead pixel ci vogliono piu' di 2 dead pixel..Grazie a tutti..ma che sfiga...Voi che fareste al posto mio??grazie in anticipo a tutti!!!
La frase "più di 2 dead pixel" può essere interpretata in 2 modi: da 3 pixel in su, ma anche da 2 pixel in su.
Tu dovresti rientrare nella seconda interpretazione, quindi se vuoi puoi provarci. Io personalmente lo farei, sperando che non me ne rimandino uno con la scheda grafica difettosa.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso