Quote:
Originariamente inviato da natejr
Ciao ragazzi stavo pensando di farmi sostituire il portatile perchè è tutto perfetto apparte 2 dead pixel,di cui uno a 2 cm sotto la parte superiore,ma fastidioso in quanto posizionato al centro-destra..finora non ci avevo fatto toppo caso,ma ieri ho giocato un po' 1gioco ''scuro al buio'' come DooM3 e rompeva parecchio e lo stesso dopo un dvd al buio(28 giorni dopo)Cio' che vorrei sapere è lo cambieranno subito con uno nuovo?(Rientro nei dieci giorni se faccio richiesta oggi)oppure lo ''ripareranno'''?Per il resto è un modello perfetto,con scheda video che dà zero problemi e visto che il problema è ''solo lo schermo''..e poi guardando il libretto di garanzia ho letto che per la sostituzione per dead pixel ci vogliono piu' di 2 dead pixel..Grazie a tutti..ma che sfiga...Voi che fareste al posto mio??grazie in anticipo a tutti!!! 
|
La frase "più di 2 dead pixel" può essere interpretata in 2 modi: da 3 pixel in su, ma anche da 2 pixel in su.
Tu dovresti rientrare nella seconda interpretazione, quindi se vuoi puoi provarci. Io personalmente lo farei, sperando che non me ne rimandino uno con la scheda grafica difettosa.