View Single Post
Old 30-06-2010, 20:11   #1
SaroMagno
Member

L'Avatar di SaroMagno

Iscritto dal: Oct 2007
HTC Legend o SAMSUNG Wawe 8500

Raga sono alla scelta del mio primo smartphone ed in base al prezzo, alle caratteristiche che mi interessano la scelta dovra cadere fra due terminali : HTC Legend o SAMSUNG Wawe 8500..

Vi propongo i top e flop per ciascun telefono che indico con un + o -

WAWE 8500
+ Multimedualità; ottima la qualità di video e foto; ottimo audio
+ Ottima risoluzione schermo
+ Altamente Capacitiva la batteria da 1500 mAh; uso intenso 1.5/2 giorni; uso light 3-4 giorni; stando alle esperienze personali dei possessori
+ Processore 1 Ghz
- Non ha Android; ma si basa sul nuovo OS Bada sviluppato da Samsung il quale è ancora da implementare..e da verificare se Samsung ha intenzione di farlo..
Prezzo 369€ c.a

HTC Legend
+ Scocca ricavata da un unico pezzo di alluminio; Esteticamente bellissimo.
+ Android, quindi massima usabilità a livello di OS, sopratutto per la quantità di apps presenti sul market sia free che pay.
- No Camera Anteriore per videochiamata
- Video di buona-mediocre qualità(minore rispetto al wawe)/ nei colori bianchi vi è una tendenza al rosa; ; ottime foto;
-Batteria di 1300 mAh, che stando ai possessori non arriva a garantire una intera giornata. Durata poco superiore a quella di Iphone 3G.
+/- Processore 600Ghz
Prezzo 379€ c.a

Queste credo siano le caratteristiche salienti dei due smatphone; La differenza rilevante la vedo sopratutto nella diversità di sistema operativo. Dubbio Amletico quindi su Bada o Android..

Se dovreste scegliere fra i 2 termianali, quale scegliereste..e se non chiedo troppo perche?

Un Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta!
SaroMagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso