View Single Post
Old 30-06-2010, 18:40   #3621
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Snow si avvia ed i servizi base funzionano ma c'è il grosso handicap della scheda grafica e alcune periferiche, come la rete Wireless o il BT, non funzionano. Purtroppo ti confesso che installazione e un rapidissimo tour a parte non vi ho proprio dedicato tempo sperando che altri potessero farlo in attesa che mi liberassi ma sono rimasto anche indietro sulle cose da sistemare sul forum che hanno priorità...
Sidux è una distribuzione Linux basata su Debian-Sid, graficamente non proprio un must ma estremamente veloce e personalizzabile. Trovi tutti i dettagli e il link per scaricarla, qualora volessi, direttamente qui.
Grazie mille peccato per SL.

Detto questo, volevo chiederti una cortesia gigantesca: mi spieghi la questione vbios? Perché vi siete impelagati a moddare qua e là? Ti chiedo di essere il più esauriente possibile, perché ho provato a cercare qualcosa ma ci sono troppi risultati. Ti chiedo un piccolo premio perché è da ieri che mi sono messo a leggere tutto, sono arrivato oltre pagina 80, ma ancora non ho trovato nulla al riguardo...e prima o poi dovrò iniziare a lavorare alla tesi

Grazie mille in ogni caso.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso