View Single Post
Old 30-06-2010, 15:34   #152
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Comunque tranquilli, mi pare evidente che, visto l'elevato sentimento di partecipazione e vicinanza del Popolo della sinistra, verso tale campione di umana dignità, non appena questa (la Sinistra) guadagnerà il potere lo eleggerà a qualche alta carica istituzionale. O magari gli farà omaggio di un'aula a Montecitorio.
ma non lo sai?

se inventi frottole su berlusconi per uscire dal carcere sei un eroe

se rifuti di invertartele per uscire dal carcere sei il peggiore dei mafiosi...

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Quindi il procuratore non sarebbe attendibile? O sarebbe meno attendibile della corte? Non capisco cosa tu voglia dire, la procura non ha interesse nel ritenere attendibile o meno un collaboratore, decide in base ai riscontri che trova, e se ha sostenuto Spatuzza significa che di riscontri ne ha trovati, mentre la corte non ha cercato riscontri ne' positivi ne' negativi, l'ha estromesso sostenendo che non ci fosse la possibilita' di verificare le sue affermazioni, guardandosi bene dal sentire Ciancimino, che avrebbe potuto convalidarle.
hai scritto che la procura di palermo non accettava spatuzza a differenza di altre 4

ho risposto che ho sentito per TV il procuratore di palermo dire che gli dispiaceva che la corte non avesse tenuto conto di spatuzza (non mi ricordo le parole tecniche ma il senso è quello)