View Single Post
Old 30-06-2010, 11:17   #9
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Ho il tuo stesso problema anche se molto meno grave , nel senso che i download vanno e anche benissimo , torrent con un buon seed viaggia in maniera a tratti spaventosa , la navigazione web invece č una tragedia....

premetto che ho pc fisso assemblato nuovo di pacca di fascia medio/alta , il cavo che ospita il doppino telefonico di casa mia č un ottimo cavo nuovo di zecca , filtri dsl nuovi di pacca , model nuovo d-link 2640 , cavo telefonico nuovo , ethernet nuovo ecc , modem settato perfettamente .

insomma accade che improvvisamente sulla navigazione si blocca il caricamento delle pagine quando richieste , e si riprende magari anche dopo 20 secondi , giusto il tempo per incazzarsi bene insomma

Non so' piu' dove sbattere la testa anche perchč la cosa č MOLTO fastidiosa , considerato il pc che mi ritrovo viene parecchio il nervoso a vedere una reattivitā di navigazione cosi' scandalosa.....

Qualcosa mi dice che sono problemi legati alla qualitā del servizio Alice di Telecom .... qualcuno sā se ci sono grosse manutenzioni in questo periodo ?? o qualcuno ha piu' o meno le stesse problematiche ?
SunseeKer č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso