View Single Post
Old 30-06-2010, 10:12   #11
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mah, dopo i vari film in 3d con occhialini visti al cinema e sulle tv ho constatato che sto stereoscopismo mi causa un forte mal di testa e bruciore agli occhi, non so se sono l'unico sulla faccia della terra, ma per me finchè è così il 3d può restarsene dove sta...

devo vedere se mi da lo stesso fastidio il 3d senza occhialini...

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
che spettacolo, questo 3d è una manna
e non perche sia bello e interessante, in realta' è una ciofeca.
ma perche il prezzo degli altri tv led si abbasserà ancora ... nel giro di pochi mesi son calati del 30-40%
a fine estate caleranno ancora, per finire a un altro 20-30% in meno. con la corsa del 3d si ridurra' di un ulteriore percentuale , soprattutto nel periodo sotto natale. va a finire che mi prendero' un full hd 42, full led, 100 hz di ottima qualita a meno di 600 eurozzi
ti quoto in toto, è una bella fortuna vedersi tv ottime che fino all'anno scorso venivano una fucilata svendute di parecchio visto che "non hanno il 3D".
tra un po' di mesi ci saranno veri affaroni in giro per chi non è interessato a questa nuova tech

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1