Quote:
Originariamente inviato da faber80
Ehm.... Si da il caso che il 90% di Metro č in ambiente chiuso, Crysis no. Metro, in quei brevi momenti di ambiente aperto, mostra decisamente tutta la sua ottimizzazione, non oso immaginare se fosse stato tutto all'aperto....
|
guarda che io di crysis sono un fanboy, ho finito tre volte il primo e un paio warhead, per cui mi auguro tu non usi pregiudizio falsato leggendo le mie affermazioni
č vero, crysis č in gran parte all'aperto, e in particolare il fogliame rallenta di brutto i frame, ma non so se hai giocato a metro, hai visto illuminazione e dettagli? no, perchč a crysis gli da via di brutto, nonostante sia al chiuso, giochi con sta grafica non ci sono in giro...sul fatto che sia da ottimizzare sono d'accordo...
poi per chi critica il fatto che sia scriptato a corridoio, sarā meglio far cry 2? l'ho mollato a metā perchč ero stufo di perder tempo correndo per tutta la mappa...per un gioco che č veramente noioso, altro che metro...
oddio, gusti son gusti eh, ma obiettivamente metro 2033 č un gioco tripla A...
che poi modern warfare non č scriptato? bad company? praticamente tutti sono scripati, uno dei pochi che rompe lo standard č proprio crysis (e far cry 2), che a me č piaciuto moltissimo, ma non si contano le volte in cui č stato criticato perchč l'estrema libertā di movimento, insieme alla nanotuta, hanno reso il gioco, anche a livello delta, "troppo facile"...
e allora se non va mai bene niente che gioco vogliamo producano?