Quote:
Originariamente inviato da SchumyFast_bis
Sospeso per una vendita di una chiavetta usb (a detta del moderatore una fake, anche se gli ho inviato shoot per dimostrare il contrario), mi sono ritrovato bannato prima ancora che la sospensione (molto discutibile) fosse finita.
|
non hai dimostrato il contrario, hai dimostrato quello che realmente era, la vendita di un fake.
Quote:
Originariamente inviato da SchumyFast_bis
Ieri è stato bannato anche l'account di un mio amico, dicendo che era un clone, ma così non è...semplicemente stava vendendo per conto mio gli oggetti che mi erano rimasti invenduti, e non credo sia una cosa vietata questa.
|
vietata e sanzionata, ognuno è responsabile del proprio account, se lo mette a disposizione di un sospeso/bannato ne paga le conseguenze, come in questo caso.
Quote:
Originariamente inviato da SchumyFast_bis
Penso che un utente che ha 24460 messaggi su questo forum e che sta iscritto da tempo senza mai aver dato problemi a nessuno (e le compravendite non sono state poche) meritasse un comportamento diverso, invece di essere trattato come l'ultimo iscritto e senza dare spiegazioni nè in privato nè in pubblico.
|
non ho sottomano link o nick, ma che non hai mai dato problemi non mi risulta.
Quote:
Originariamente inviato da SchumyFast_bis
Per quanto riguarda il mio account chiedo solo una spiegazione sulle ragioni del ban e della sospensione, se ho commesso qualche sbaglio è giusto che paghi, ma almeno voglio sapere dove ho sbagliato...tutto qui.
|
le ragioni sono in quel thread, ma se vuoi che te le ribadisca il Mod che è intervenuto, basta che gli scrivi in email, non servono cloni o amici, l'email del Mod è nel regolamento del mercatino.
Quote:
Originariamente inviato da SchumyFast_bis
Buona giornata a tutti
|
Addio.
Riporto la parte conclusiva del regolamento del mercatino, giusto per la cronaca e per chi non apprezza questo forum, che ricordo non è l'unico nel web :
Note conclusive
Sanzioni:come già riportato in più punti del regolamento, nei casi di particolare gravità verranno comminate delle sanzioni ad insindacabile giudizio dei moderatori, le quali potranno variare da un richiamo, ad una sospensione di pochi giorni ad una più lunga, sino al ban da tutto il forum per le violazioni più gravi. Le decisioni vengono prese spesso in base a particolari che gli utenti non sempre conoscono, in quanto riceviamo segnalazioni o pvt che meglio ci aiutano a definire il quadro di una determinata vicenda, pertanto a volte dall'esterno la situazione sembra in un modo, mentre in realtà è diversa.