Di nuovo!
Come da titolo vendo molti componenti per Pc:
RAM: 4 Moduli: 1 Modulo DDR PC2100 da 128Mb con dissy integrato - 3 Moduli Pc 133 da 64 Mb:
15€ ciascuno
CPU: 2 CPU Intel soket 478 e 775 di frequenze pari a 2,8 Ghz e 3,2 Ghz (Non ricordo i modelli, ma sabato posso dirvelo con precisione)
20€ ciascuno
Altra RAM DDR2 totale 1 Gb (sempre sabato vi faccio sapere marca e modello)
25 €
2 Schede Madri Asus e AsRock Soket 478 e 775
15 € ciascuna
N° 2 Schede video PCI-X e AGP 8x (sempre sabato per i modelli/caratteristiche)
20€ la PCI-X e 15€ la AGP
N° 2 Cabinet di cui uno carino e l'altro meno(Conto di fare le foto di ogni componente proprio.....sabato

)
10€ quello carino, 5€ l'altro
N° 10 Hard Disk's di taglio variabile tra gli 80 Gb ed i 250 Gb, alcuni S-ATA, ma la maggior parte P-ATA (Vendita in blocco, non smembro, ma regalo N° 2 BOX USB 3,5''/5,1/4'' sempre per Hard Disk)
200€ per tutto il blocco BOX COMPRESI!!!!
Sconti ed Omaggi (come di consueto per le mie vendite) a chi acquista più di una cosa.
Pagamento preferibile Postepay, spedizione a Vs carico a scelta tra corriere o posta, assicurata o meno.
P.S. Premesso che si può trattare sul prezzo, anche se per certe cose, c'è poco da trattare, volevo aggiungere che se vi serve qualcosa che non ho messoin elenco, rovate a chiedere e saprò dirvi se è il vostro giorno fortunato

Un saluto a TUTTI!
J-EGO