mi mancava Tactics e l'ho preso anche io
ma purtroppo anche il mio DVD risulta illeggibile (il supporto è svergolo) solo perchè il supporto utilizzato è straeconomico (lo spessore confrontato con altri DVD è molto sottile, quasi da carta velina

) da un paio di settimane sto mandando e-mail ma per adesso nessuna risposta da GMC per come procedere alla sostituzione
nel frattempo in attesa della risposta, ho usato un metodo già collaudato in passato per CD/DVD vari da rivista, se anche nel tuo caso il problema è questo eccoti la procedura:
- avvolgere il DVD in un panno (ho usato il classico straccio ricavato dalle lenzuola di cotone)
- appoggiare il tutto su una superficie piana non troppo sensibile al calore (lastra di vetro, marmo ecc) stendendo bene il panno in modo che non si formino delle pieghe,
- con un ferro da stiro a temperatura media (40°/50°) facendo anche una certa pressione passare alcune volte sul DVD in modo da togliere ogni piega dal panno, dopo di chè lasciare il ferro caldo sopra il DVD per un 20 min e lasciare raffreddare il tutto con il ferro sopra, oppure potete mettere a sandwich il DVD tra due lastre di vetro o marmo adeguatamente appesantite per fare pressione
- nel limite del possibile utilizzate i lettori DVD più vetusti che avendo una velocità di rotazione/lettura inferiore hanno meno problemi a riconoscere il DVD
se va bene a questo punto il supporto resterà abbastanza piatto e risulterà perfettamente leggibile anche nel tempo

in caso contrario se la plastica con l'effetto "memoria" ritorna svergola provate a ripetere nuovamente l'operazione allungando magari il tempo di riscaldamento e/o aumentando la temp (non chiedetemi qual'è il limite per non causare danni irreparabili perchè non lo so

io vado sempre a "tatto" se il dito non si scotta per me vuol dire che è OK)
oppure se il CD/DVD non è protetto da copia potete inserire subito il DVD ancora caldo nel lettore e creare una copia immagine prima che il supporto ritorni svergolo
...... provare per credere
nel caso di Fallout Trilogy il DVD era uno dei più svergoli in assoluto che mi siano mai capitati (sul piano c'erano almeno 3 mm di differenza) il primo tentativo l'ha raddrizzato ma non abbastanza per essere leggibile tutto al 100% (mentre da fabbrica non veniva rilevato completamente) ho ripetuto la procedura ma questa volta visto che il DVD risulta privo di protezioni anticopia a caldo ho fatto subito la copia di backup, operazione riuscita al 100%