View Single Post
Old 29-06-2010, 13:47   #77
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
...è il mio carrozziere di fiducia per cui non penso che tenti di tirare su con il prezzo (almeno non troppo) anche perchè gli ho già detto che con se i costi fossero troppo elevati venderei l'auto (a terzi) e quindi credo che non gli convenga farmi un prezzo troppo esagerato che gli precluderebbe l'eventuale lavoro.
mi permetto di dire che secondo me questo è un ragionamento che non fila per particolari categorie di "venditori": i carrozzieri, come i meccanici, i caldaisti e tutti i venditori di un servizio piuttosto specifico e specializzato, non si faranno mai problemi a fregare il pollo di turno sparando cifre assurde, perchè sono talmente pieni di lavoro che se quello se ne va, un secondo gliene capita sotto un altro.
Il tuo ragionamento può essere giusto ad esempio per l'acquisto di un bene... per la spesa alle bancarelle del mercato o per altre cose, ma non per spese di questo tipo.
questo ovviamente imho

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
fatti il giro di qualche meccanico, ne trovi di sicuro uno che c'ha il tramaccio con l'assicuratore. gliela lasci giù, combinano le loro cose e poi smezzi.
ci guadagni sicuramente più che in qualunque altro modo senza tanti sbattimenti.
tralascio qualunque commento, quelli già fatti sopra sono molto più civili di qualunque cosa potrei dire io...

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
10 mila euro per sto danno mi paiono na cazzatona stellare. la meccanica è in ordine, il pianale non piegato. non può essere. ma di dove sei? nord?
hai detto tutto: la risposta te la sei data da solo.
purtroppo.