View Single Post
Old 29-06-2010, 09:05   #162
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
E' come per la macchina nuova c'e' chi la cambia ogni 3-4 anni perchè dopo svaluta troppo io vendo il mio 3gs a 400-450€ e con 300€ prendo un cellulare migliore in tutto al precedente.
Quindi sono 620 euro ivati per acquistare il 3GS 16Gb l'anno scorso (potrei fare un discorso sui possessori di partita IVA, ma sorvoliamo
Lo rivendi a 350-400 (a 450 i 32Gb) quindi ci rimetti diciamo 250 euro, a cui devi aggiungere sui 700 euro per il nuovo 4.
Quelle feature tecnologiche in più valgono questo esborso?
Imho no, ma se uno vuole faro, si accomodi pure

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Se per te usare un 3G ed un 3Gs non cambia nulla come velocità e reattività nel rispondere ai comandi abbiamo due idee diverse di reattività

Oltretutto con il 3Gs ci si fanno cose che con il 3G non è possibile fare... i video prima di tutto.
Rileggi ciò che ho scritto. Non ho detto che non cambia nulla, ho detto che la differenza non è tale da giustificare il cambio.
Diamo il giusto peso ai termini utilizzati.

Quote:
Originariamente inviato da lorynz Guarda i messaggi
In usa è disponibile solo tramite abbonamento, quindi presumibilmente la maggior parte dei clienti era a fine contratto col 3G, in Europa vale la stessa cosa, in più per coloro che ne avevano uno senza SIM lock, rivendendo il 3G o il gs con un 200/300€ ti prendi quello nuovo. Alla fine non è tanto.
Per chi ha l'abbonamento è un discorso diverso, ma il cambio per l'acquisto costa molto di più.

1