Quote:
Originariamente inviato da masluigi
E' come per la macchina nuova c'e' chi la cambia ogni 3-4 anni perchè dopo svaluta troppo io vendo il mio 3gs a 400-450€ e con 300€ prendo un cellulare migliore in tutto al precedente.
|
Quindi sono 620 euro ivati per acquistare il 3GS 16Gb l'anno scorso (potrei fare un discorso sui possessori di partita IVA, ma sorvoliamo

Lo rivendi a 350-400 (a 450 i 32Gb) quindi ci rimetti diciamo 250 euro, a cui devi aggiungere sui 700 euro per il nuovo 4.
Quelle feature tecnologiche in più valgono questo esborso?
Imho no, ma se uno vuole faro, si accomodi pure
Quote:
Originariamente inviato da Duncan
Se per te usare un 3G ed un 3Gs non cambia nulla come velocità e reattività nel rispondere ai comandi abbiamo due idee diverse di reattività
Oltretutto con il 3Gs ci si fanno cose che con il 3G non è possibile fare... i video prima di tutto.
|
Rileggi ciò che ho scritto. Non ho detto che non cambia nulla, ho detto che la differenza non è tale da giustificare il cambio.
Diamo il giusto peso ai termini utilizzati.
Quote:
Originariamente inviato da lorynz
In usa è disponibile solo tramite abbonamento, quindi presumibilmente la maggior parte dei clienti era a fine contratto col 3G, in Europa vale la stessa cosa, in più per coloro che ne avevano uno senza SIM lock, rivendendo il 3G o il gs con un 200/300€ ti prendi quello nuovo. Alla fine non è tanto.
|
Per chi ha l'abbonamento è un discorso diverso, ma il cambio per l'acquisto costa molto di più.