Quote:
Originariamente inviato da Itachi
ma quanti anni hai ?
se tu avessi un minimo di conoscenza fotografica sapresti che la qualita di una foto dipende da molti fattori
nel confronto che hai fatto per esempio,è ovvio che quella dell'omnia hd cacci foto migliori,ma non perchè ha piu megapixel,ma per il sensore milgiore,e probabilmente anche per il diametro dello stesso
visto che no non hai la minima idea di come funzioni,hai ovviamente collegato la maggior qualita dell'omnia hd al fatto che avesse 8 megapixel
ma poteva averne anche 3
le foto sarebbero state identiche,forse migliori
in questo caso,quello montanto sull'iphone 4,è attualmente uno dei milgiori in commercio,perchè utilizza la tecnologia di retroilluminazione che permette di abbassare gli iso a pari condizioni di luce..cosa che come ho detto prima è presente attualmente soltanto sull evo 4g e sull'iphone 4
|
ho sempre odiato quelli che quando non sanno risponderti tirano fuori la frase " ma quanti hanni hai? " e proprio per questo evito di risponderti e ti metto in ignore.ciao