Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger
guarda io ridevo perchè stava scritto costruttori...non compratori...sono due cose un poco diverse!Che la persona media deve ringraziare apple per aver "rivoluzionato" ci può anche stare ma dire lo stesso per i produttori mi pare un commento esagerato 
|
I produttori copiano solo spudoratamente basta un attimo guardarsi intorno ci sono voluti tre anni per vedere il multitouch su un dispositivo non Apple lo store chi lo ha implementato per primo? I tablet fino a sei mesi fà erano simil notebook reclinabili da 2000€, esce il tablet apple tutti dietro come pecoroni, non mi sembra che samsung e gli altri abbiano mai fatto uscire niente di innovativo anno preso solo spunto da Apple, come per gli ebook, la musica online, i giochi dove iphone ne ha ridefinito la qualità se paragonati a quella merda che usciva allora per nokia in java per dei schermi microscopici.
Confutate queste mie parole, ma con fatti non con opinioni personali, samsung google nokia, aspettano apple poi aggiungono qualche caratteristica in piu' e escono con il loro terminale, sono dei coglioni senza palle per innovare.