View Single Post
Old 28-06-2010, 13:10   #19386
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Guizzi fini a se stessi? Ma segnare su azioni che non sono nemmeno azioni gol non vi basta? Il gol con il Cagliari? Il gol con la Roma?
Non tradire mai quando č necessaria la tecnica (stop, tiro al volo) non vi basta?
Io non capisco come si faccia ad avere da ridire su Pato. La sua appartenenza alla ristretta cerchia dei campioni mi pare manifesta.

Poi voi parlate di luciditā, di testa. Ma come giocava Kakā non lo vedevate... sempre sulla fascia, infognato per colpa sua contro 3 giocatori. Debole di temperamento, si tuffava, non andava mai sul sinistro, etc.
Pato dopo i primi 6 mesi č diventato subito uno dei giocatori che aveva pių giudizio in campo. E' maturato di colpo.
Naturalmente poi quando la squadra si riduce come l'anno scorso č ovvio che anche questi giocatori comincino a fare un po' di casino, provando a fare gol da soli. Ma l'ha fatto persino Seedorf. E' semplice frustrazione di chi vede i compagni giocare male.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone č offline