View Single Post
Old 28-06-2010, 11:02   #50
glfp
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da sonikshadow Guarda i messaggi
Nell'ultimo link postato dice: "Availability July 2010". Sarà vero? Io sarei interessato al prodotto, però naturalmente solo se arriva prima di agosto, sennò sarei portato a prendermi la HX5v...

Per quanto riguarda le impostazioni manuali, è possibile modificare tutti i parametri? Io sono un neofita che vorrebbe iniziare a capirci qualcosa e vorrei quindi avere una macchina che possa modificare tutte le impostazioni possibili per una foto (comunque con il compromesso delle dimensioni, quindi niente reflex). Alcune compatte ho letto che hanno il manuale solo su alcune caratteristiche e non su tutte... le fotocamere di questo thread come si comportano in manuale?

Inoltre, la scelta della WB2000 secondo voi è un po' un salto nel buio ed è meglio scegliere la HX5v oppure anche lei ha le caratteristiche per difendersi bene? Il confronto sarebbe da fare su "tutte" le situazione (so che ovviamente per tutte le situazioni servirebbe una reflex e che una compatta ha pur sempre un sensorino piccolissimo).

Cosa ne pensate voi esperti?
Premesso che io sono TUTTO meno che esperto in fotocamere (e in fotografia in generale .... ), posso dirti questo:

La disponibilità a Luglio la vedo critica .... quel sito è Australiano, quindi dall'altra parte del mondo .... da noi l'ultimo riferimento che ho trovato era per Agosto.

Per il manuale, pare che questa WB2000 abbia tutte le classiche funzioni manuali, a differenza della Sony che spaccia per manuali alcune impostazioni manuali che alla fine sono automatiche ....

Per quanto riguarda la qualità , leggendo la discussione sulle migliori compatte con super zoom, alla fine di 1000 discussioni sembra che l'outsider Samsung WB650 prevalga su tutte (a parte la Panasonic ) ....
Ora, senza voler dire che la 650 è la migliore, è innegabile il salto di qualità del software interno che hanno fatto dalla precedente generazione .... per cui questa WB2000 promette bene ....

Bisogna solo aspettare qualche prova che credo non tarderà molto (vacanza permettendo) .... in ogni caso credo che per l'estata averla in mano sarà molto dura ...,

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso