Io non ho mai fatto una cosa del genere Bad!!!!
E posso capire l'amarezza degli utenti del topic.
Non mi sono mai permesso di dire che Engl fa schifo!
Ho sempre detto che per me non è adatto e che non mi piaceva, mai e poi mai ho dato come verità assoluta la schifosità degli Engl!!!!
Le brutte uscite le fa il Sig. aunktintaun che dice di pettinarmi e che l'amplificatore fa scorreggiare!
E che pretendevi? L'altra guancia?
Tranquillo si ma fino ad un certo punto! Meglio che si dia una pesante rielaborata, sono stanco di sentire prese in giro (e che non avvenga MAI più) sulla mia persona e sulla mia strumentazione! Mai fatto nessuna polemica sterile e idiota (le ho lasciate ai tempi di TNT contro Voodoo2), ma c'è qualcuno che ogni volta "scherzano" (non so quanto è scherzo) supera il limite. Capisco le prime volte, ma le altre non le sopporto. Allora scatta un bel "ciao bello" e "divertiti" per dirla in termini educati!
Ai tempi del forum di HwZone quando WAYSE se ne usciva con la storia delle Matrox ch'erano le migliori schede del mondo c'era un carissimo amico, Damned Max, che se ne usciva con la storia:

SI, WAYSE, si...

Adesso lo faccio anche io....
I coni sono per il gelato?

Si, Aunt, si
Mi pettini con la potenza mostruosa del tuo amplificatore

Si, Aunt, si
E' normale che amplificatori diversi abbiano suono diverso e musica di diverso genere richieda strumentazione diversa, ma se devo andare a provare una Jackson di svariati milioni non dico che è un cesso a priori, ma dico che non mi piace. PUNTO.
Qui invece il non piacere è diventata la presa per il culo, ed a me non va!
Poi naturalmente si tenta di passare dal lato della ragione dicende che con me non si può parlare quando è il contrario visto che quello che prende per il culo sei tu, che io farei chiudere il topic quando quello che mi ha dato fastidio non solo adesso sei tu, che io sono la classica persona che non ne capisce nulla quando poi dopo aver postato i miei mp3 non ho sentito nessuno dire: ma guarda quanto è cesso sto rompicoglioni....
Manco poi avessi veramente il JTM30...
E poi non vi conviene gareggiare con me, da che mondo e mondo il sig. Darkman e conosciuto a Messina come uno che ce l'ha pazzesca!
Per me il discorso si chiude, certo continuare a discutere quando un utente ti dice che con i coni da 10'' ci mette il gelato e che per forza il Celestion da 12'' è migliore solo perchè lo monta l'Engl...
Ti farei sentire i Jenssen da 12'' poi ne riparliamo con calma e iniziamo a togliere il mito che tutti i Celestion sono ottimi coni...
SONO CONI COME TUTTI GLI ALTRI.
Non credi a me, credi al sig. Nocive Lab, uno che effettivamente ce la sa:
Quote:
Ciao Enzo,
e grazie per il complimento.
Purtroppo non conosco la recente produzione della marshall ma sappi che
la Emminence è una fabbrica statunitense (no-celestion). So che questi
altoparlanti sono comunque belli anche se ne ho sentito parlare come
replacements per ampli Fender.
Comunque sia, se ti piace ....accattatillu!
Ciao
Giu
|
Non ho mai fatto polemica da stadio! Non confondiamo le parti!
Sfido a trovare un mio post dove sbeffeggio la strumentazione di qualcun'altro!!!!!