View Single Post
Old 14-01-2004, 00:41   #152
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Non sono moderatore ma visto che l'idea di aprire questo "angolo" del forum a suo tempo la gettai io credo di avere voce in capitalo a inkazzarmi come una biscia del vostro comportamento. Premetto che nella polemica metallo/non metallo nun me ne pò fregà de meno e credo sia solo una cosa da bar e non da musicista serio. E io lo sa bene Voodoo Child di che indirizzo sono (a quanto pare ). Ogni cosa può essere bella a modo suo.

Detto ciò quoto qua e là:

Quote:
sapevo di cono da 15" ma da 10" mi sanno di radiolina...........gia non mi soddisfa il mio celestion 12" silver series..........
Tanto per chiarire la diatriba sui coni (e permettetemi un ) avete ragione entrambi!!! I coni da 10" ad alti volumi scoreggiano perchè LO DEVONO FARE nel blues, basti vedere il suono di Vaughan. E' chiaro che invece in altri generi molto pompati è forse meglio avere diametri meno chiusi.

Quote:
continua a usare l'Engl e le Charvel, poi ti spiego cosa è un suono caldo...
Quote:
Dacci un taglio Aunt, non mi frega nulla di quello che dici... E poi gli Engl mi fanno cacare a spruzzo, così come non comprerei mai un Dual... Compresa qualsiasi Charvel, Ibanez, Jackson e tutte le porcherie che suonano solo con simulatori digitali ed i rack.
Brutta, brutta e ancora brutta uscita. MAi criticare in questa maniera, ognuno ha il suo sound, si deve sempre elogiare il proprio suono e mai criticare quello degli altri (se ci piace il nostro non ce n'è bisogno). Anch'io non comprerei mai una delle marche da te citate ma ciò non mi autorizza ad assumere un tono così arrogante verso gli altri, mai.

Quote:
bhe dopo questo tua risposta lascio per sempre amareggiato il mio angolo di forum preferito.
Brutta uscita anche questa, ci siamo anche noi e non vogliamo perdere nè uno nè l'altro. Detto ciò torna subito o vengo a sassarti a prenderti a calci in c**o

Quote:
MA FINISCILA!!!
No, quello che dico io è MA FINIAMOLA!!
Neanche quando andavo a scuola di musica e avevo 15 anni ho visto certe scene, ma vi rendete conto per quali STRONZATE (eh si!) vi state scannando e state mettendo in pericolo la salute di uno dei 3d più belli e longevi del forum? COsa pensate che noi stiamo qui a far le mascherine e voi potete scannarvi e far chiudere il 3d? Eh no, non lo accetto, quindi:

- chiedo ai mod di passare sopra a questa stupidata e di non chiudere il 3d (vi prego!)
- prego VOI di buttare l'ascia di guerra dalla finestra e smetterla con queste polemiche idiote. Che senso ha dire il mio ampli è più bello tu non capisci un cacchio? VOLETE ANCHE FARE A CHI CE L'HA PIU' LUNGO???

Vi aspetto per parlare ancora nei tempi fututi come abbiamo fatto finora senza problemi e con grande civiltà (almeno fino a 2 pag fa).
Se ce la fate ad accettare questo (e ce la fate perchè le palle le avete e pure la testa) vi stimerò ancora di più di quanto ho fatto finora.

In fede, Salvatore.
BadMirror è offline