Bene bravo bis.
Se non ti stò dando del truffatore pubblicamente (come invece insisti a fare tu) è solo perche ripeto che puo capitare a tutti con componenti vecchi che si rompano stando fermi o durante il viaggio o dio sa cosa e quindi di vendere una cosa rotta senza rendersene conto. Per questo insisto a dire che potevi esere in buona fede.
Poi con il tuo comportamento invece mi hai confermato l'opposto, e cioè che sei in completa malafede.
Inoltre conosco le leggi del forum e quelle della civiltà, comprese quelle che mi espongono a eventuali querele, e ripeto, dare del truffatore a una persona pubblicamente è un reato per le leggi di questo forum e per quelle dello stato in cui viviamo, (ancor piu se fatto ripetutamente e dopo che ti è pure stato fatto notare dalla persona offesa). Ma sei troppo ingenuo evidentemente per capirlo.
Prego quindi i moderatori di prendere provvedimenti in merito.
Quanto a te goditi pure i 20 euro, non voglio saperne niente. (ora immagino che dirai che il fatto che non voglio indietro i soldi dimostra che sono io quello che ci ha provato).
Spaccherò la scheda in due pezzi e ne posterò le foto, tanto per dimostrare e dimostrarti se sono uno che voleva solo una scheda a sbafo o che si arrampica sugli specchi come dici tu.
Mi darò anche il disturbo di linkare ai tuoi futuri "clienti" questa discussione.
Ciao.