Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Dark ti consiglio di editare...
Capisco che i giudizi che danno i metallari sulla roba che piace a te (e anche a me) ti diano fastidio, ma tieni presente che ognuno valuta uno strumento relativamente al genere che fa... è ovvio che un metallaro non possa essere soddisfatto da una strato (a meno di non moddarla pesantemente come fa il panzone nordico), ma quella chitarra ha fatto la felicità di migliaia di bluesmen e rockettari... per cui se un metallaro mi dice che la strato è una merda in confronto alla ibanez non do peso alla cosa, perchè è così per lui, non in assoluto...
Dopotutto cosa diresti se ti dicessero che la chitarra di plexiglass è la migliore del mondo? Diresti che va bene a fare le sboronate, ma che è na merda per il blues... e avresti ragione.
Stesso discorso per gli ampli.
Dai sul serio, questo è l'unico angolo del forum in cui nonho mai visto gente litigare e offendersi, non iniziamo ora!
Ciao
|
No!
Io non ho offeso nessuno!!!!!
Non ho dato mai dato dell'incompetente a NESSUNO!!!!
Sfido chiunque a trovare nei miei post qualcosa per offendere qualcuno!!!!!!!!!
Non scherziamo con le cose serie!
Gli sfottò li può fare a qualcuno che conosce, non certo a me! Mi pettina con l'amplificatore?????
Ma stiamo scherzando????
Quindi secondo lui le mie scelte sono merda ed io devo editare????
E mi riMughinizzo:
MA DAI!!!!!
Stiamo sbagliando mira, io ho sempre detto che non sono questi gli acquisti che farei ma se siete contenti voi a me non importa nulla, mentre il signore dice che le mie scelte fanno scorreggiare e devo editare io?????
Correggiamo la mira, grazie!
Ma la cosa più bella: fosse stato per me questo topic non sarebbe restato aperto per più di tre pagine??????????
Mi viene da ridere soltanto a pensarci! Aunt, correggi la mira e sfoga la tua rabbia metallara fracassando la tua Charvel contro il tuo Engl, poi te le ricompro io, ma almeno non uscirtene con queste fesseire...
Le persone come me limitano il dialogo????
Aho bello, vacci piano!!!!
La prima volta che mi hai sentito dire che mi fanno schifo è stato qualche post fa stressato continuamente da io faccio questo, io faccio quest'altro, io ti pettino... Poi quando ho messo i sample in rete ho sentito solo fruscio di fondo...
Bravi, bell'obbiettività!!!! Ho sempre rispettato tutti senza mai prendere in giro....