View Single Post
Old 27-06-2010, 19:51   #16
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da pitro Guarda i messaggi
Mi è andato rotto lo schermo, poi ho gravato ulteriormente la situazione togliendoci tutti i detriti (non che fosse stato di vetro però tenerlo così mi sembrava pericoloso) quindi ho levato tutto il gruppo lcd e illuminazione della mela.

Tra l'altro ho notato che non sta chiuso molto bene vai a sapere ste plastiche che si piegano per una bottarella.. quindi sul bookarc oltre a stare bene sta anche bello chiuso!
Quindi oltre al display quali pezzi vanno sostituiti?
Inserire delle foto per capire lo stato attuale del notebook e i componenti mancanti? La cover superiore è danneggiata?

Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq Guarda i messaggi
Se e' l'unibody bianco li vale eccome, ovviamente bisogna essere pratici della riparazione di notebook, ma su ebay il solo schermo di ricambio da venditori UK si trova a circa 90 euro.......quindi per chi e' pratico e' un affare, poi sempre su ebay con 60 euro si fa' l'applecare e voila'. Mac nuovo e in garanzia con 550 euro!
Puoi fornire i link dei prezzi indicati? Ricorda che in Inghilterra c'e' la sterlina e le spedizioni.
Con 749/799 euro lo prendi nuovo con 12 mesi di garanzia senza fare troppe tarantelle.

Ultima modifica di enter : 27-06-2010 alle 19:54.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso