Quote:
Originariamente inviato da pitro
Mi è andato rotto lo schermo, poi ho gravato ulteriormente la situazione togliendoci tutti i detriti (non che fosse stato di vetro però tenerlo così mi sembrava pericoloso) quindi ho levato tutto il gruppo lcd e illuminazione della mela.
Tra l'altro ho notato che non sta chiuso molto bene vai a sapere ste plastiche che si piegano per una bottarella.. quindi sul bookarc oltre a stare bene sta anche bello chiuso!
|
Quindi oltre al display quali pezzi vanno sostituiti?
Inserire delle foto per capire lo stato attuale del notebook e i componenti mancanti? La cover superiore è danneggiata?
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq
Se e' l'unibody bianco li vale eccome, ovviamente bisogna essere pratici della riparazione di notebook, ma su ebay il solo schermo di ricambio da venditori UK si trova a circa 90 euro.......quindi per chi e' pratico e' un affare, poi sempre su ebay con 60 euro si fa' l'applecare e voila'. Mac nuovo e in garanzia con 550 euro!
|
Puoi fornire i link dei prezzi indicati? Ricorda che in Inghilterra c'e' la sterlina

e le spedizioni.
Con 749/799 euro lo prendi nuovo con 12 mesi di garanzia senza fare troppe tarantelle.