View Single Post
Old 27-06-2010, 16:01   #3502
Uber05
Member

L'Avatar di Uber05

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao! Va bene ^_^ Aspetto che tu l'abbia con te per per aggiornare la pagina iniziale
Sev7en,

finalmente ho 2 minuti per postare... l'ho ritirato venerdì pomeriggio. E' enorme e magnifico! Ahimè ho avuto tempo solo di effettuare il backup sui 4 dvd che sono dovuto partire sabato senza installare alcun gioco e non ho potuto portarlo con me a causa di mancanza borsa. A tal proposito qualcuno possiede o ha provato questa Targus tcg717 che per il mio lavoro sarebbe la soluzione ideale e pare contenga un 17,3'' ?
Quando torno vorrei procedere alla formattazione ed installare una copia di win7 64 profess multilicenza che avevo acquistato a febbraio. Ma se formatto poi potrò rieseguire il ripristino dei dvd che ho creato ? Il programma che mi consente il ripristino lo devo reinstallare ?
Voi che mouse usate (apparte gli acquirenti americani che lo hanno trovato incluso)? Io pensavo a questo: Razer Orochi qualcuno lo ha ?
Intanto conto alla rovescia fino a giovedì quando tornerò e lo inizierò ad usare.

Asus P8P67 Deluxe rev.B3, Intel Core i5 2500K, Gigabyte 570GTX Superoverclocked, Corsair AX850, Ventole Nzxt da 200 e 140 mm ed Enermax da 80mm, Prolimatech Megahalem Rev B , Case NZXT PHANTOM bianco, Mouse Corsair Vengeance M95, Tastiera Corsair K95, Ho concluso felicemente con : Ledmirage, RedKhan, dantedaemonslayer
Uber05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso