View Single Post
Old 27-06-2010, 15:09   #958
Clombs
Member

L'Avatar di Clombs

Iscritto dal: Feb 2010
Cittā: Bassa Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gabriel1981 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!

Allora devo rifare il pc a mia mamma. Lei lo usa per:

55% navigazione internet
20% email
25% foto (ovvero scaricarle dalla macchinetta e sortarle..basta!)

insomma un uso molto molto leggero, qualche flash su youtube ogni tanto e basta.

Stavo vedendo questo ion della zotac. Ma conviene rispetto a che prendere una mobo e piazzarci sopra un ion 330.

andrei senza dubbio per il 330 dato che non sono i 30 euro di differenza che mi cambiano la vita.

Ora una cosa che volevo chiedere:
quale versione prendere? Ce ne č una con l'ali giā incluso? Eventualmente anche il modulo wifi. sono andato sul sito della zotac...ma mi ci sono perso con tutte quelle versioni e lettere.

Inoltre stavo pensando, ma se poi devo assemblare il tutto...non mi conviene un box giā pronto per l'uso?

Non mi interessa risparmiare 50 euro se poi mi ci devo sbattere...non ho tempo!

in alternativa ero partito da una configurazione base base con i3 530. non so, che mi conviene fare? buttarmi su zotac?

Grazie per il consigli!!

Ciaoo
io ho preso la Zotac IONitx A-e che ha atom 330, alimentatore da noteboock e wifi giā incluso, certo che, se a te non frega niente di aggiungere HDD o usare case particolari, puoi prenderti i modelli della zotac/acer/packard bell/point of view/asrock giā fatti
Console: PS3 Slim 250GB + Lg 32LH3000
Networking: Router/Modem Netgear DGN2000
Clombs č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso