View Single Post
Old 27-06-2010, 16:05   #20
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Perugia
bene.

ribadisco che la porta vga integrata č dissaldata/in corto e che tu gli shot li hai fatti utilizzando ovviamente non la vga integrata ma una scheda video agp. (geforce 440mx).

Ribadisco anche che hai infranto qualsiasi regola basilare di comportamento in un forum pubblico e hai dimostrato di essere una persona estremamente poco corretta (mi riferisco in particolare all'aver postato pubblicamente un messaggio privato e all'aver fatto un'offerta per poi ritrattarla(e stiamo parlando di 10 euro, era solo una questione di principio)).

PS: per quanto mi riguarda quegli shot puoi averli trovati ovunque su internet o aver fatto un fotomontaggio. Tra l'altro guarda caso hai il sistema operativo in inglese e giā quello mi puzza che non sia il tuo computer ma quello di chissā chi. E guarda caso appaiono miracolosamente non in fase di vendita ma solo dopo che hai la controversia...Come ti senti ora a sentirti accusato di essere furbo??

Detto questo se sei un uomo io ti propongo di rimborsarmi almeno 10 euro e io posterō le foto della scheda fatta a pezzi. Almeno entrambi ci liberiamo dei dubbi reciprochi.