Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth
grazie dei consigli iagarek,ho deciso che prenderò un Antec P 183,vedo solo ottime recensioni in giro,anche se a quanto ho capito 2 ventole ci sono già e ci son 3 slot vuoi su cui posso montare altre 3 ventole,ma questo dettaglio lo lascio per quando sarà il momento di comprare anche i dissipatori
Lo ordino il 10 del prossimo mese,ma cos'è quel test sull'affidabilità dei pezzi di cui parlavi nella prima risposta?si applica anche al case o non è necessario??ed infine,qual'è un posto sicuro affidabile e con buoni prezzi per acquistare online?
Ps: riguardo il dissipatore Corsair h50,mi sa che punto a prendere qualcosa di più "dissipante"  ma come pezzo lo lascio per la fine :P
|
nei vari e noti shop online che ormai sono stra citati (e-key, prokoo, hardware planet, bpm power, f2 store ecc ecc e se fai una ricerca con trovaprezzi.it ne troverai altri) travi sempre anche vari servizi di assemblaggio e test pc o istallazione OS ecc. Ti montano il pc e lo lasciano acceso per un tot per verificare che non ci siano anomalie...quindi l'unico test che fanno sul case (

) è la verifica che le ventola presenti funzionino e che i componenti scelti ci stiano
il CorsairH50 è ottimo, soprattutto in un rapporto prezzo/prestazioni (spero sia il mio prossimo acquisto

)...è paragonabile, se non superiore, ai migliori dissipatori ad aria e non ha gli inconvenienti dei sistemni watercooling
qui puoi trovare uno dei numerosi test e dai collegamenti ulteriori prove
http://www.youtube.com/watch?v=DQxw9Sx1-Uk
facile da istallare e non ha bisogno di rabbocchi...direi perfettamente indicato per chi non fa modding ma lascia il pc acceso per mote ore, magari con un pò di OC...mi sembra il tuo caso
è già dotato di una sua ventola quindi il case avendone 2, sposteresti sul fronte in immissione quella che c'è già sul retro e non avrai bisogno di acquistarne altre
PS...belle le caustiche dell'avatar
ola