View Single Post
Old 26-06-2010, 09:46   #1
maryus
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
consigli su nuovo PC da 400€ circa

salve a tutti,
seguo questo forum da diverso tempo ma ancora non ho trovato una configurazione che si adatti alle mie esigenze e per questo vi scrivo.

avrei bisogno di un nuovo PC che soddisfi i seguenti requisiti e rimanga nel budget del titolo:

per il momento il PC mi servirā esclusivamente per navigare in internet, per fare un pō di download "pesante" e per utilizzare i programmi del pacchetto office.

Considerando che potrei lasciarlo acceso anche per molto tempo in download, quello che vorrei č che sia il pių veloce e silenzioso possibile nel trasferimento dei dati (per archiviare i download sull'hard disk esterno da 500gb). No overclock, no gaming, nč altre attivitā "estreme" nč sw nč hw

Quello che avevo in mente era di prendere una buona mobo da poter upgradare in futuro (se dovesse servirmi) e, magari, che abbia giā la vga hd integrata (come monitor utilizzo un tv full hd) e con le usb e sata 3 (ma quest'ultima cosa non necessaria).

credo di aver specificato tutto, se dovesse servirvi qualche altra info chiedetemi pure.

Intanto aspetto vostre proposte.

grazie a tutti

Ultima modifica di maryus : 26-06-2010 alle 10:47. Motivo: grazie iagarek, credo di aver messo a posto...
maryus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso