Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Mai avuto di questi problemi.... mi è sempre e solo interessato il prossimo step nella classifica dell'ufficio. E ogni volta che qualcuno dice che sono un mostro bastardo senza cuore ne anima oh a me sembra tanto un complimento e mi viene da sorridere.
Pure mia madre dice che sono come scrudge (si scriverà così?) solo che io avrei tentato di piazzare un prodotto anche ai fantasmi invece di pentirmi. Intendiamoci mai infranto la legge eh.... non c'è bisogno di fare simili sciocchezze per arrivare e mai lo farei ma quando c'è stato da affossare chi voleva il mio stesso posto non mi son mai tirato indietro e ciò non mi ha dato nessun senso di colpa anzi...........
Comunque tutto questo sta scivolando nell'OT e mi dispiace perchè ho dato il "la" io ma non volevo buttarla così in caciara.
|
Beh se qualcuno parlasse così di me non mi farebbe certo piacere ...
Comunque il termine "affossare" è molto brutto, mi fa quasi capire che ci siano state delle slealtà (ci sono millemila modi di vincere una competizione slealmente senza infrangere la legge) in questi affossamenti. Nel caso, beh, è molto triste.
Sarò anche un illuso o un idealista, ma il principio del "mors tua vita mea" (avrò sicuramente sbagliato a scriverlo e me ne scuso) è veramente avvilente e triste.