Quote:
rode un po' il culo se qualcuno usufruisce gratis illegalmente di un bene che io invece ho dovuto/voluto pagare. Un po' come quelli che entrano gratis in discoteca perchè conoscono tizio/caio/sempronio.
|
Bellissimo ragionamento della serie se tocca a me ok ma se tocca a un'altro anche se a me non cambia niente spero che vada all'inferno. Direi che è proprio l'ideale.
Quote:
non sono beni di prima necessità, se non puoi permetterteli non li compri.
|
Quindi per te la cultura non è prima necessità perchè qua non si parla solo di videogiochi ma anche di contenuti quali musica, film, documenti ecc... ecc... In pratica per te rimettere la scuola tutta a pagamento sarebbe perfettamente comprensibile dato che io pago le tasse e magari la famiglia povera manda i figli a scuola con le mie tasse.
A leggere certe opinioni date sulla pirateria provo vergogna per chi le scrive. E non per la pirateria in sé ma perchè vi è una totale mancanza di solidarietà verso la società e anzi spesso e volentieri si rilancia sul discorso io HO e spero tanto che tu hai meno di me in un modo o nell'altro.
Che tristezza.