View Single Post
Old 25-06-2010, 13:57   #5
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bigville Guarda i messaggi
ma la M$ li ha pagati per inventarsi sta cosa? non voleno che dicessero "è un'esclusiva sony!"?
semmai danno una motivazione seria.. cosa intendono con chiusa? mah

ma cmq, IMHO, un altro FF? OMG. IMHO.
la sony li ha pagati volevi dire? probabilmente intendono dire che vogliono che giocatori di console e PC giochino insieme, e per come ho capito io non è possibile farlo con xbox live. ovviamente xbox live ha i suoi pregi, qui dimostra un piccolo difetto che poteva essere aggirato probabilmente ma forse a MS è importato fino ad un certo punto. e comunque il loro live è un prodotto di cui sono fieri e che mi pare funzioni da quello che dice la gente dunque mi pare naturale che lo difendano. oltre a essere un ricavo da non sottovalutare.

un altro FF? questo commento è inutile, nemmeno io li ho giocati recentemente ma l'altro ha venduto 4 milioni di copie (5 con la versione per 360), fai un po' te, e poi questo è un MMO, è un'altra cosa rispetto all'altro. ogni anno escono 2000 FPS un halo, un call of duty, ce n'è bisogno? se li comprano escono, non vedo perchè fare altre considerazioni....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1