View Single Post
Old 25-06-2010, 14:36   #4
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da slater88 Guarda i messaggi
hai ragione ho fatto tutto di fretta e ti motivo quello che ho scritto nel primo post....onestamente cerco un portatile visto che nel fine settimana viaggio molto e durante la settimana ho corsi ed altro all'uni (faccio informatica). E visto che voglio farci di tutto e non avere limitazioni, vorrei anche giocarci.

con il fisso ho sempre avuto problemi con la temperatura, schifosa 1950XT

onestamente preferivo qualcosa dell' hp. acer no, l'avevo già esclusa
Sì HP non è male come marca anzi la più competente di tutte, ma devi averi un budget di almeno 1500€ per avere uno dei suoi prodotti al top come gli elitebook o envy, ma quelli economici come i pavilion non hanno una scheda video performante e più che pc sono fornellini da viaggio.... io ti riconsiglio il vaio, poichè è leggero e molto bello, così lo puoi anche sfoggiare alla gente visto che gli faresti fare molti spostamenti.

Per quanto riguarda il giocarci non puoi pretendere troppo come dettagli , ma per 2 anni a livello medio potrai far girare qualcosa, ma crysis 2 non credo molto bene.... La batteria in tutti i portatili è un bel problema però, e se fai viaggi molto lunghi ti consiglio un untraportatile su cui però i giochi non gireranno mai.
Sul sito sony dicono 3 ore, ma senza sforzarlo ovviamente, comunque c'è anche l'opzione salva energia che riducendo un po' le prestazioni del note allunghi la durata della batteria
€nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso