Quote:
Originariamente inviato da slater88
hai ragione ho fatto tutto di fretta e ti motivo quello che ho scritto nel primo post....onestamente cerco un portatile visto che nel fine settimana viaggio molto e durante la settimana ho corsi ed altro all'uni (faccio informatica). E visto che voglio farci di tutto e non avere limitazioni, vorrei anche giocarci.
con il fisso ho sempre avuto problemi con la temperatura, schifosa 1950XT
onestamente preferivo qualcosa dell' hp. acer no, l'avevo già esclusa 
|
Sì HP non è male come marca anzi la più competente di tutte, ma devi averi un budget di almeno 1500€ per avere uno dei suoi prodotti al top come gli elitebook o envy, ma quelli economici come i pavilion non hanno una scheda video performante e più che pc sono fornellini da viaggio.... io ti riconsiglio il vaio, poichè è leggero e molto bello, così lo puoi anche sfoggiare alla gente visto che gli faresti fare molti spostamenti.
Per quanto riguarda il giocarci non puoi pretendere troppo come dettagli , ma per 2 anni a livello medio potrai far girare qualcosa, ma crysis 2 non credo molto bene.... La batteria in tutti i portatili è un bel problema però, e se fai viaggi molto lunghi ti consiglio un untraportatile su cui però i giochi non gireranno mai

.
Sul sito sony dicono 3 ore, ma senza sforzarlo ovviamente, comunque c'è anche l'opzione salva energia che riducendo un po' le prestazioni del note allunghi la durata della batteria