View Single Post
Old 25-06-2010, 12:49   #18
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma non è un problema di Windows XP, su XP ci puoi mettere anche IE8! E praticamente tutte le aziende lo fanno.
Il problema sono quella montagna di computer con ancora WINDOWS 2000, quelli sì che sono bloccati ad IE6!
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus Unbound Guarda i messaggi
Il problema del browser è secondario per non dire trascurabile visto che puoi installare tranquillamente qualsiasi release sia su XP che su 7. Il problema è proprio il S.O. che è obsoleto e se davvero le aziende non passeranno il divario tra consumers e ambito aziendale aumenterà costringendo i programmatori a preoccuparsi di programmare anche per S.O. ormai fuori mercato.
Non del tutto trascurabile. Conosco tantissima gente che usa ancora IE6 per paura di aggiornare o perchè si trova bene con quello. Certo se si ha paura di aggiornare un browser molto probabilmente non si aggiornerà neanhce l'OS. Però è una tragedia. Una volta andai a presentare un software che stavo sviluppando all'azienda che me lo commissionò. Mi misi sul PC e spuntò la finestra che invitava ad aggiornare da IE7 a IE8 ( su WinXP ) e quello mi dice "nono, lascia perdere quella schermata... IE8 fa schifo"

Ultima modifica di Lwyrn : 25-06-2010 alle 12:52.
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1