Quote:
Originariamente inviato da ilmassa1
Quindi ThePirateBay era legale?
Perchè lo hanno filtrato?
In pratica funziona come youtube.
Chi vede le cose sul tubo, è come chi scarica roba illegalmente.
|
Infatti filtrarlo era uno sbaglio... hanno accusato l'autostrada di traffico d'armi...
il problema con internet è che i trafficanti d'armi sono troppi e molto difficili da trovare... molto più semplice colpire il primo che vedi sul luogo del delitto.
Loro hanno dato un messaggio a tutti, in modo che la gente stessa diventi polizia e viva nel terrore di trovarsi in mezzo.
Questo forum ne è la prova... io stesso sono stato bannato per 3 giorni perchè ho detto con in moderni DLC si istigava alla pirateria, mi hanno detto che avrei dovuto leggere il regolamento prima di postare.. giuro che l'ho letto.. e non ho ancora trovato la clausola di cui parlano... è vietato postare materiale illegale... non commentare l'eventuale aumento di tale materiale su internet.
La caccia alle streghe nel medioevo ha avuto un'inizio simile.
tornando al tubo.... per quanto ho letto io, è stato assolto perchè ha provato che erano i dipendenti di Viacom a mettere materiale illegale su youtube, e non utenti casuali.
Molto furbo far mettere materiali illegali per poi dire "è stato lui"... questo dimostra solo che è una caccia alle streghe... fortuna che è Google a controllare Youtube e ha il potere di controbattere efficacemente..