View Single Post
Old 25-06-2010, 09:03   #17
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
io non ho mai capito perchè un gioco per nintendo ds (grafica pessima e molte volte fatti male) costa, quando costa poco 20 euro fino ad arrivare a 40 euro, quando gioco come need for speed per iPad (grafica 3D, HD, multitouch, accelerometro) costa 10 euro e a volte lo mettono in offerta per un giorno a 1,50,... poi ci si lamenta che la gente usa l'R4 per il ds... scarica per computer o spende soldi in modifiche alle console per avere giochi gratis.... se tutti mettessero ai prezzi dell'app store a quest'oira la pirateria sarebbe ridotta a poche persone che si divertono pure a crackare le cose.

voi lo comprereste need for speed per una console come ds a 30 euro??? io no,,, 5 euro ci posso pensare

comprereste voi need for speed shift per iPad con tantissimi veicoli, grafica 3d, accelerometro e tutto a 10 euro??? io forse si, anzi molto probabilmente (per ipd touch l'ho comprato a 75 cent. ed è una bomba..... bellissimo)
e poi la musica... paghereste 15 euro (a volte anche di più) per avere 10 canzoni su un cd?? io preferirei comprarle da iTunes a 70-90 cent o ancora meglio scaricare gratis l'mp3

la pirateria è una questione di prezzi.... se i giochi, i film, la musica costasse meno probabilmente il cittadino medio preferirebbe comprarla invece di perdere del tempo cercando di crackare di tutto!!!
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1