View Single Post
Old 24-06-2010, 22:05   #19
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Se volete Android comprate il Nexus One, lasciate perdere quelli prodotti da altri produttori.
Il problema è sempre lo stesso: il dispositivo non viene aggiornato e diventa incompatibile con diverse applicazioni.
Io ho buttato quasi 500€ per un HTC Hero, non fate il mio stesso errore.
L'aggiornamento di questo Galaxy S a Froyo è garantito per questo autunno. Poi bisogna un po' vedere il successo che avrà: se, come si spera, sarà buono e magari oltre le attese, non credo che Samsung si pesti i piedi.
Sarebbe davvero clamoroso.

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Questo terminale a me non mi smuove + di tanto...almeno per un altro annetto mi terrò stretto il mio 3gs poi vedrò cosa fare!
Io invece mi chiedo cosa possa spingere un possessore di un telefono già di punta come l'iPhone 3GS a voler anche solo minimamente considerare di prendersi un altro cellulare...

Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
La A prima di GPS stà per "assisted". In genere si può disabilitare la funzione (ritardando anche di molto il fix dei satelliti), ma ha poco senso.
Beh, insomma, può capitare in quei momenti in cui sei in roaming e spendi 50 centesimi per 120 miserrimi byte

1