Quote:
Originariamente inviato da Auron99
Non so se sono OT, però sto avendo problemi con ING.
Ho tentato di aprire conto arancio ma non mi riconoscono il bonifico in quanto secondo loro nn ho messo la causale.
Siccome mia sorella lavora in banca e mi ha fatto lei il bonifico mi ha confermato che la causale c'era.
Nel dubbio me ne ha fatto un'altro.
Purtroppo a causa della scarsa assistenza via mail di ing non riesco a venirne a capo.
Cosa mi consigliate?
|
scarsa assistenza di ING?
Sinceramente, io l'ho trovata a dir poco ineccepibile e tutte persone disponibilissime e preparate.
comunque...
sicuro che tua sorella abbia messo la causale corretta per il primo bonifico, ovvero il codice cliente seguito dal tuo cognome (non ricordo se esattamente in quest'ordine o in quello inverso)?
in ogni caso, se anche l'avessi sbagliato, basta rifare un bonifico anche di 1 solo € con la causale corretta e ti viene accreditato anche il precedente, sempre che non sia già tornato alla banca d'origine.