View Single Post
Old 23-06-2010, 20:16   #12
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
grazie delle informazioni e dritte.

in effetti un 24 sarebbe troppo grande ho preso le dimensioni del monitor su un sito e confrontandole con quello attuale sarebbe mostruosamente più grande e neanche riuscirei a coprirlo con la mia visuale, ed entrerebbe per un pelo nel mobiletto.

Detto questo, mi state convincendo al cambio, magari di taglio inferiore, ma prima vorrei vederne uno di persona per farmi un'idea... Con quest'asus (vw193d) non sono rimasto molto soddisfatto, sarà che non era proprio il top gamma, ma fin ora non sono riuscito a trovare un buon bilanciamento per il contrasto... sarà che ero abituato con il ctrl e il contrasto degli lcd è di per se inferiore, ma vorrei valutare meglio l'acquisto del prossimo monitor.

sull'asrock non posso far altro che fidarmi, non le conosco, ma le ho sempre ritenute di bassa qualità, ma se mi dici che qualcosa di buono ogni tanto tirano fuori, mi fido, e l'estetica non è neanche male abbinata al case nero.

Un pugno all'occhio sarà la scheda grafica, ora sono orride così avvolte da quegli involucri di plastica con disegni di dubbio gusto... per quello avevo messo gli occhi su una scheda vopor-x, non solo per le prestazioni ma per l'estetica.

Ultima modifica di [OzZ] : 23-06-2010 alle 20:25.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso