Quote:
Originariamente inviato da DarkPhantom
si anche per me inizialmente non e risultata semplice...ti spiego il piu brevemente possibile...allora io sono partito ipotizzando di analizzare la regione puglia:inserire il centro della protezione civile nel capoluogo di regione a bari..mettere poi i sistemi centrali nei vari capoluoghi di provincia della mia regione:lecce,foggia,bari ecc.I punti di rillevamento che prelevavano i dati delle centraline erano 5 per ogni sistema centrale,e ognuno di essi copriva un aarea di 15km^2.poi vabbe ho fatto lo sschema fisico e logico per ogni locazione,un analisi completa con la risoluzione delle problematice relative alla sicurezza della rete,ho parlato poi della tipologia della rete(ho scelto la peer to peer),del tipo di collegamento e la tipologia della rete:topologia fisica a stella gerarchica e logica a bus...ovviamente protocollo 802.5.Il resto non ricordo bene..poi vabe ho fatto un semplice indirizzamento ip e ho parlato della vpn per connettere le sedi centrali al server della protezione civile.Nel punto 3 ho fatto il modello E/R con le varie entita e nel punto 4 ho creato le pagine di accesso per visualizzare i dati relative alle informazioni rilevate...su per giu e stata questa la mia soluzione..che ne pensi worm?
|
Mi sembra buona, io ho tralasciato gli schemi fisici, il tipo di topologia e tutte quelle cosette.. Per il resto siamo più o meno simili.
Adesso bisogna aspettare (almeno per me) venerdì sera per avere i voti degli scritti...