Quote:
Originariamente inviato da Juken
allora la procedura che ho fatto è stata:
disinstallato i catalist 10.6 da pannello di controllo compreso il gestore dei catalyst (ho letto che dovvo togliere tutto), riavviato in modalità provvisoria, fatto partire il driver sweeper ed ho cancellato tutte le cose ati,riavviato in modalità normale e fatto pulizia dei registri con ccleaner (ma non doveva gia togliere tutto driver sweeper?),scaricato i driver originali presi dal sito dell'asus nella zone del g73jh, provato ad installarli ed alla fine mi ha installato delle cose che riguardano il c++, una cosa chiamata avivo, e il programma dei gestore catalyst, come driver della scheda video mi ha tenuto quelli windows e da gestione periferiche mi leggeva una scheda video ati-bios da 8 megabyte con driver di microsoft (mentre da everest mi leggeve la scheda video giusta. ed in + nel pannello di controllo non mi vedeva nessuna installazione ati. alla fine ho formattato
@Lucas
Io credo che questo notebook sia una bomba, la mia lamentela non riguardava il notebook ma la complicata azione che si debba svolgere per aggiornare i driver ati rispetto alla facilità di aggiornare i driver nvidia.
ciao 
|
ok, stessa cosa capitata anche a me... però avevo usato oltre a driversweeper e ccleaner altri 2 programmi... la prima volta non si è più avviato win 7 ed ho dovuto eseguire un ripristino dell'ultima configurazione salvata ed ho evitato di formattare... la seconda (per installare i 10.6) è finita con la formattazione... tutto questo col nostro g73 (ma ho avuto problemi simili anche con il desktop all'epoca dell'ati 2900 e della 4870 512mb, poi sono passato alla 260gtx e non ho mai più avuto problemi simili con nVidia)... paradossalmente invece quando ho fatto esperimenti sul g73 ancora sporco di tutta la robaccia asus, installando i driver uno sopra l'altro è andato sempre tutto bene... ho un pò paura adesso per quando usciranno i 10.7...