View Single Post
Old 23-06-2010, 13:08   #18
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Giovinazzo(BA) ...bella cittā, riso patat e cozz a volontā!
Quote:
Originariamente inviato da lospillo89 Guarda i messaggi
Sti idioti
Gli insulti non sono ammessi, sospeso 5gg. Ai mod di sezione eventuali modifiche.
Quote:
Originariamente inviato da Daemoe Guarda i messaggi
Leggendo certi commenti mi vengono i brividi.
Se fossi nel reparto legale di ADOBE avrei giā querelato metā delle persone che si mettono a insultare la suddetta azienda senza motivo. L'educazione, č proprio vero, č in continuo declino in Italia.
A parte questo, non vedo cosa ci sia che faccia infervorare tanto la gente.
Se qualcuno vuole usare FLASH, con tutti i pro e contro del caso, lo potrā fare perchč il suo dispositivo lo consente.
Se invece non lo si vuole usare per motivi svariati (batteria, cpu ecc), non lo si scaricherā. Dove č il problema?
Non lo so, penso che in questo sito ci siano pochi moderatori.
Oltre il post sopra citato, non vedo altri insulti, ben diversi da una normale critica (giusta, sbagliata o colorita che sia).
E mi pare tu abbia una visione totalmente sbagliata di questo e probabilmente degli altri forum, se pensi che i moderatori vivano 24h/24 davanti al monitor per intervenire in tempo reale in ogni momento. Ti sarā sfuggito il fatto che il thread in oggetto č stato aperto in giornata, non chissā quanto tempo fa.
Inoltre, visto che parli di educazione, certe affermazioni dovresti farle in privato allo staff (come da regolamento da leggere durante l'iscrizione), invece di inquinare questa discussione e farlo fare anche a noi che siamo costretti a risponderti qui.
ezio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1