Buongiorno strikisti
Quote:
Originariamente inviato da kinson1
Rieccomi qua anche io
Più che esitare per l'acquisto , mi trovo sorprendentemente a terra con il lavoro ( pensavo di andare via per la stagione estiva ) .
Improvvisamente dovendomi spostare meno , prende forma l'ipotesi di portarmi nella casa al mare il mio desktop ed attaccarlo al monitor piu che altro *_* .
Domanda tecnica : ma quanto costa un lettore / masterizzatore br da comprare dopo per il g73 ?
Stavo pensando alla possibilità di prendere in caso la versione senza br per poi metterci il masterizzatore br . La versione 14 ha il br solo in lettura , giusto ?
Come operazione avrebbe senso prenderlo con masterizzatore cd e poi prendere a parte il masterizzatore br ? Non riesco a capire quanto costa sto masterizzatore aftermarket
Mi pareva di aver letto qualcosa nei post precedenti , di un sony mi pare , ma devo essermelo perso *_*
|
Ciao kinson1 e bentornato!
nel thread è TimeFire il colpevole

scherzo, ha ordinato lui il masterizzatore Blu-Ray, ne abbiamo iniziato a discutere da
questo post.
Si tratta del
Sony BD-5730S acquistabile online a circa 200 euro e negli store che sto vedendo ora è disponibile per la pronta spedizione.
Sulle performance e in generali impressioni d'uso ho letto dai vari siti di acquisto, commenti da parte di coloro che l'hanno preso, tutti favorevoli anche se si tratta di considerazioni non di analisi tecniche. Aspettiamo TimeFire che lo vivisezioni a dovere