View Single Post
Old 23-06-2010, 08:20   #6
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Venghino siori venghino, il circo itaGliota è sempre aperto, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!

Battute a parte, penso che sia una gran cosa. Se osservate bene, nessuna regione è disposta realmente ad vere una centrale sul proprio territorio. Sono favorevoli, però sulle regioni degli altri, possibilmente sulle poche in mano alla sinistra (così se ci sono problemi è colpa loro per non visto che è ora di finirla col giochino "colpa della sinistra" "no colpa della destra" perchè quando si tratta di alzare lo stipendio sono sempre tutti favorevoli, tranne IdV che l'ultima volta votò contro).
Non ho letto la sentenza, ma torno a rivendicare il fatto che essendoci stato un referendum il cui esito è ancora valido, non è ovviamente ammissibile che un decreto lo annulli.

Vorrei anche aggiungere la seguente cosa: sapete a cosa serve tutta sta baracconata del nucleare? A estinguere il debito verso i francesi. Non potendo ovviamente dire di essere indebitati si dice che tutto va bene (prima bugia), si fa il nucleare per far vedere che si investe in energia "pulita" (secnda balla). La terza balla è rappresentata dal fatto che non è stato detto che i francesi ci avrebbero rifilato tecnologia vecchia. Coi nostri soldini loro possono ricercare la nuova generazione del nucleare.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso